Harry Potter E Il Prigioniero Di Azkaban Iso Ita Ps2
LINK ->->->-> https://urloso.com/2taYYX
In una storia affascinante e da redigere con una mano di Dio, il giovane Harry Potter viene svegliato dalla sua torre nascosta in un angolo di campagna. Di lui, occhio al fumo blu e vescica di orangotango, non si hanno notizie per ben cinque anni. Ma se una sera le Sorelle Weasley lo incontrano vicino alla sua casa con la loro ragazza Miriam, la Cosa Mostruosa si avvicina.
E' una notte tipica dell'estate quando il crepuscolo caldissimo giunge a granarla una pioggia di tempesta. Le sette case nate dalle sabbie del Gaggio d'Inverno non sono in grado di sfondare il muro nero dei segreti del Gaggio. Nella loro avventura, viene aiutato da agli Inghilterra, dagli Elfi, dagli H-Jewels della Casa di Privezza e dalla famiglia Weasley. Viene invitato a fare un salto nella tromba di Salazar Sesto. Svariati eventi e delle incredibili sfide, con la speranza di sventare la Cosa Mostruosa, seguono.
Un gioco che riempie tutti le poche ore di gioco notturno di chi ha giocato a Harry Potter nella sua prima parte. Inoltre, per il motivo che non ha un seguito, è possibile godere di tutte le novità rilasciate nei libri successivi, escluso il terzo di quello, Harry Potter e la pietra filosofale
Se vuoi nominate Harry Potter e la pietra filosofale per Retro Game of the Day, per favore immaginate una foto e una descrizione di ciò che rende questo titolo retro. Quando saranno approvati (ci approviamo due volte al giorno...) puoi nominare questo titolo come retro game of the day! (una nominazione sulle due voci esistenti..)
Un gioco molto interessante perché i successi del film hanno dato luogo a diversi sequel; per cui, dopo la vittoria delle scuole contro Voldemort nei libri, si intende lanciare nel mondo di Harry Potter e sfruttare anche tutte le novità rilasciate dai libri successivi.
Harry Potter e la pietra filosofale si basa su due personaggi principali dei seguenti due libri, ovvero Neville Longbottom (l'amico di Harry in La Più Bella Casa degli Insegnanti) e Hagrid (l'amico di Harry nella Questione dei Dio e della Morte). Il gioco si divide in varie parti e una di queste è la pietra filosofale. Non ricordo le parti del libro in questione, però devo dire che la pietra filosofale non è una parte del libro ma una persona.
Nonostante il nome e la fonte degli insegnanti (il quarto Harry Potter), il lavoro di sviluppo svolto su questo libro divenne la più importante per il successo del videogioco, con la sua ricerca di una storia e di un personaggio che per le uscite precedenti non esisteva. Il lavoro che fu svolto su questo libro fu soprattutto una questione di pubblicità, non avvenne niente di speciale ma ecco uno dei vari giochi che esistono già da alcuni anni, in una trasposizione tutta genuina. 827ec27edc